giovedì 14 agosto 2008

Riposto 14 agosto 2008

Buon ferragosto a tutti dal Trovacose! :-)









foto di Frida

6 commenti:

Dario ha detto...

Buon ferragosto anche a te :-)

Fra ha detto...

Grazie, Dario! :-)
Un "fresco" saluto!

Chef GianMARIA ha detto...

Ho da dirti qualcosa in merito a quel Faro che è spento da anni e volevo accenderlo per fare un'ambiente nel pieno rispetto della Location..dando vita a qualcosa che oramai è morto.

Fra ha detto...

Se lo fai sarebbe molto bello. Sono anni che lo ammiro, il vecchio faro, e mi sono sempre chiesta come mai la capitaneria, o la marina, o chi ha da essere non lo desse in vendita, o non lo facesse utilizzare a privati..magari proprio per un bel ristorante..Faccio il tifo per questa ottima idea! W il faro vivo e "acceso" :-)e in bocca al lupo a te!

Anonimo ha detto...

Certamente , ma quando son venuto per sapere da chi dipende questa loaction in decadenza la capitaneria mi ha detto che è ""un bene Culturale"" e che dipende da Palermo tutto ormai. Ho delle idee per quel posto ma se per loro è un bene culturale così, che cosa posso fare di pìu'? Qua in Sicilia piacciono le cose vecchie e ferme in disfacimento. Niente progetto . è decaduto l'immobile non si puo' più toccare. E dir che 3 anni fa ero sceso proprio per quel posto.
Adesso sto ancora cercando il posto per aprire il mio ristorante sperando che non continuano le scorrettezze della cittadina.

Fra ha detto...

@ Gianmaria - In effetti spesso la burocrazia e le eccessive garanzie diventano dei limiti contro cui si blocca la libera iniziativa dei singoli. Abbi pazienza e non farti scoraggiare, nemmeno dai tanti atti di teppismo e piccola criminalità...