venerdì 2 maggio 2008

Marzapani



Mi ero dimenticato di dire che le foto sono di D.Z.
Ciao a tutti
I.

5 commenti:

Fra ha detto...

Ehi! Non vale, metti 'sta bella frutta di pasta reale proprpio ora ch'è tempo di dieta? ..:-) Non ci pensi alla nostra linea? :-)
Meno male che qui si mangia solo con gli occhi! :-)
Bella anche la foto. E' tua?..magari scattata un attimo prima di addentare? :-)

Il cane di Jack ha detto...

Azzi! Mi ero dimenticato di dire che la foto non è mia :-) Vado subito a modificare il post.
Ciao
I.

Nicolanondoc ha detto...

Ciao,belle le foto,é frutta vera?
Bella coppia ;-)

riri ha detto...

Cara Frida,io ho diversi amici siciliani,tra cui uno di Catania, un vero signore,un'altra è di Agrigento,ogni volta che vanno in Sicilia,sia l'uno che l'altra,con cui ho un rapporto di amicizia trentennale,mi portano i dolcetti,quelli alle mandorle,non mi ricordo come si chiamano,sono squisiti,questi postati non li ho mai mangiati,ma adesso che uno dei miei amici parte me li faccio portare.Ne approfitto per fare un saluto caro ad I. ed a te un forte abbraccio,buona serata :-))

Fra ha detto...

@ Nicola - Ti piacciono le foto, vero? Beh! Allora ha fatto bene I. a metterle! :-)
@ Rosy - I dolcetti che dici tu si chiamano "paste di mandorla", ma dalle nostre parti ci sono anche quelle "di nocciola", squisite..:-)
Quelli delle foto sono, secondo me, molto belli da vedere, forse i più belli. Da mangiare ti piaceranno sicuramente se ami il dolce, molto dolce..(Io preferisco le paste di nocciola..I gusti son gusti..) :-) Se vieni da noi, provale, non te ne pentirai! :-)
Un bacio ad entrambi
Frida